sabato 12 luglio 2008

Giorgio Armani alta moda

Elena Santarelli (Latina, 18 agosto 1981) è una conduttrice televisiva, modella e attrice italiana.
Nata a Latina nel 1981, è cresciuta nella vicina Sermoneta, ha frequentato il liceo classico di Latina per pochi anni, in seguito si è trasferita in un istituto privato in cui si è diplomata. Dopo aver mosso i primi passi come modella, sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell'alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano Elite moda e Look, che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza.
Tuttavia sarà soltanto l'ingaggio come valletta nel noto programma televisivo di Amadeus L'eredità, a farla conoscere al grande pubblico e a consentirle di partecipare, nella stagione 2004-2005, al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo Stadio Sprint di Rai Due.

Ha partecipato nella stagione televisiva 2005-2006 al reality show L'isola dei famosi, in seguito al quale è uscito il suo primo calendario senza veli (2006) per la rivista Max.
Dopo il passaggio di Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality show Grande Fratello, è stata una candidata al posto di conduttrice del programma tv Le Iene.

Nessun commento: